header_image.jpg
United-States-Flag-32.png Site Forum   Italy-Flag-32.png Site Forum   France-Flag-32.png Site Forum   Spain-Flag-32.png Site Forum
facebook.png google_plus.png twitter.png pinterest.png feed.png instagram.png
Search in forums:
Custom Search

schema nomi disney

Richiedi allo Staff e alle utenti del forum la realizzazione di uno schema punto croce
Forum rules
Dal 1° Maggio 2017 le richieste sono sospese temporaneamente

N.B. Puoi richiedere solo uno schema alla volta indicando immagine e dimensioni in crocette, non possiamo garantire tempistiche, ci piacerebbe ricevere una foto del lavoro realizzato.

schema nomi disney

Postby rosdales » Thu Sep 04, 2014 4:04 pm

Salve, sono Giovanna ,avrei bisogno del vostro aiuto per realizzare un ricamo a punto a croce su alcuni asciugamani da asilo per il mio nipotino Andrea e il suo amichetto Antonio. Le misure in punti per le lettere sono 11 punti (h) x 8 punti (L).Il carattere che mi piacerebbe è quello DISNEY .Il testo è Andrea D.A. e poi Antonio P.. Grazie
rosdales

Re: schema nomi disney

Postby Admin » Thu Sep 04, 2014 5:28 pm

Benvenuta rosdales, grazie per esserti iscritta sul forum :at_the_pc:

Dunque ho già realizzato un alfabeto Disney, tuttavia le due misure da me fatte sono 30x30 crocette e 10x15 crocette, percui dovrò realizzare la tua richiesta riadattando l'alfabeto, mi metterò al lavoro e in uno o due giorni pubblicherò i due schemi.

Buonasera
Please Login or Register to see urls.
Admin
Site Admin

Postby rosdales » Fri Sep 05, 2014 2:57 pm

grazie mille!!!"approfitto" della tua gentilezza per chiederti anche se è possibile avere anche altri due schemi più piccoli, tipo miniature, da mettere proprio come etichetta tipo 6x 4.Grazie ancora per la disponibilità. giovanna
rosdales

Postby Admin » Fri Sep 05, 2014 4:06 pm

rosdales wrote:grazie mille!!!"approfitto" della tua gentilezza per chiederti anche se è possibile avere anche altri due schemi più piccoli, tipo miniature, da mettere proprio come etichetta tipo 6x 4.Grazie ancora per la disponibilità. giovanna

Intanto inizio a realizzare i due nomi, spero che riescano in quanto la grandezza per lettera di sole 11 x 8 crocette è limitata, mi metto al lavoro ora e ti scrivo in serata :at_the_pc:

Successivamente vedremo per le due miniature...
Admin
Site Admin

Postby Admin » Fri Sep 05, 2014 4:26 pm

Anteprima-Alfabeto-Carattere-Disney-Punto-Croce-Punto-Scritto.PNG

Dunque, come puoi vedere dall'immagine che ho allegato, realizzare ogni lettera di grandezza 8 x 11 crocette, col punto pieno è impossibile in quanto una volta eliminati i colori oltre il nero risulterebbe bruttino.

Tuttavia come vedi, ho iniziato le prime tre lettere con il punto scritto, e, siccome mi sta piacendo, realizzerò l'intero alfabeto :at_the_pc:
Admin
Site Admin

Postby Admin » Fri Sep 05, 2014 5:45 pm

Ed ecco l'intero alfabeto terminato :wink5:

Alfabeto punto croce carattere Disney con il punto scritto 10 x 10.jpg
Admin
Site Admin

Postby rosdales » Sat Sep 06, 2014 2:19 pm

grazie ancora!proverò a realizzare la scritta con le tue lettere.Appena sarà terminata, aggiungo le foto.Giovanna :wink5: :applause1:
rosdales

Postby Admin » Mon Sep 08, 2014 11:18 am

rosdales wrote:grazie ancora!proverò a realizzare la scritta con le tue lettere.Appena sarà terminata, aggiungo le foto.Giovanna :wink5: :applause1:

Grazie! Ci farebbe davvero piacere vedere qualche foto del lavoro finito, inseriscile qui: mostra-i-tuoi-lavori-f36.html

Un saluto, a presto :hello:
Admin
Site Admin

Return to Richiedi uno schema