header_image.jpg
United-States-Flag-32.png Site Forum   Italy-Flag-32.png Site Forum   France-Flag-32.png Site Forum   Spain-Flag-32.png Site Forum
facebook.png google_plus.png twitter.png pinterest.png feed.png instagram.png
Search in forums:
Custom Search

schema per bavaglino

Richiedi allo Staff e alle utenti del forum la realizzazione di uno schema punto croce
Forum rules
Dal 1° Maggio 2017 le richieste sono sospese temporaneamente

N.B. Puoi richiedere solo uno schema alla volta indicando immagine e dimensioni in crocette, non possiamo garantire tempistiche, ci piacerebbe ricevere una foto del lavoro realizzato.

schema per bavaglino

Postby enzima » Sat Dec 12, 2015 1:50 pm

Ciao a tutti, volevo realizzare un bavaglino di masha e l'orso per la mia nipotina di 2 anni, ho visto gli schemi presenti sul sito però volevo richiedere, se è possibile, lo schema di questa immagine. Essendo per un bavaglino mi piacerebbe di 10 cm di larghezza. grazie :kiss:
Attachments
Senza_titolo-1_2.jpg
enzima

Re: schema per bavaglino

Postby Admin » Sun Dec 13, 2015 12:43 pm

enzima wrote:Ciao a tutti, volevo realizzare un bavaglino di masha e l'orso per la mia nipotina di 2 anni, ho visto gli schemi presenti sul sito però volevo richiedere, se è possibile, lo schema di questa immagine. Essendo per un bavaglino mi piacerebbe di 10 cm di larghezza. grazie :kiss:

Ciao enzima, benvenuta sul Forum, grazie per la tua richiesta, abbiamo bisogno però che conti le crocette sul tuo bavaglino sia in larghezza che in altezza, inoltre sarà impossibile rappresentare l'intera immagine che ci hai allegato ma solo una piccola parte molto semplificata
Please Login or Register to see urls.
Admin
Site Admin

Postby enzima » Sun Dec 13, 2015 9:48 pm

Ciao Admin, allora, ho contato le crocette.. sono 45 crocette per la larghezza e 42 crocette per l'altezza. Per quanto riguarda lo schema mi rendo conto che l'immagine è in 3d quindi uno schema semplificato andrà più che bene, anzi grazie!!! :wink5:
enzima

Postby Admin » Mon Dec 14, 2015 4:21 pm

Ciao, ecco il risultato :at_the_pc:

Piccolo schema punto croce Masha e Orso per bavaglini 44 x 41.jpg

Ci farebbe molto piacere se una volta ricamato ci inviassi una foto!

A presto
Please Login or Register to see urls.
Admin
Site Admin

Postby enzima » Mon Dec 14, 2015 7:49 pm

Grazie mille!! è davvero bellissimo!!
Certo, appena lo realizzo vi mando una foto. :in_love3:
enzima

Return to Richiedi uno schema